Chi vede il mio profilo Instagram ? Come vedere chi visita il tuo profilo Instagram ? Quante volte ti sei fatto questa domanda e quante volte hai cercato su Google se è possibile sapere chi visita con insistenza il tuo profilo Instagram ci scommetto che almeno una volta te lo sei chiesto, bene allora di sicuro questa guida ti potrebbe interessare, quindi mettiti comodo e vediamo di saperne di più riguardo a chi guarda il tuo profilo Instagram.

Chi vede il mio profilo Instagram ? Vuoi sapere chi ha visitato il tuo profilo su Instagram con insistenza, bene allora scopriamolo assieme se è possibile 

Sono molti gli utenti che vogliono sapere chi, come, e quando, viene visitato il proprio profilo su Social Network come Facebook, Instagram ed altri, inoltre se apri Google e digiti nel motore di ricerca chi visita il mio profilo Instagram vedrai che nei risultati delle ricerche spuntano tantissime pagine in giro per il Web dove ti vengono proposte app per vedere chi guarda il tuo profilo Instagram gratis. Ma sei proprio convinto che un’app può davvero sapere chi visita con insistenza il tuo profilo Instagram ?

Chi-vede-il-mio-profilo-Instagram-A

Devo dirti che le applicazioni che promettono di fornire la lista degli utenti che visitano con insistenza un profilo Social Network sono davvero tante ma purtroppo sono tutte bufale anzi sono tutti specchietti per le allodole ovvero una volta installate sul tuo smartphone o tablet l’applicazione richiede alla prima esecuzione l’inserimento delle tue credenziali d’accesso a Instagram.

Ecco che non si tratta di un’ottima soluzione in quanto i rischi per la privacy ed i rischi per il tuo account Instagram sono palesi in quanto la maggior parte di queste applicazioni di spionaggio non hanno nessun accordo con Instagram ed i dati di utilizzo sono molto chiari al momento della creazione dell’account Instagram ti viene detto che in nessun modo vengono forniti dati sulla nostra applicazione in questo caso Instagram a società terze, quindi non ci sono garanzie che i risultati forniti da queste app che promettono di spiare Instagram se così fosse sono veritieri.

Il morale della favola è che dopo aver installato una di queste applicazioni e dopo aver fornito i tuoi dati Instagram da carnefice diventi vittima e il vero spiato nella quasi totalità dei casi sarai proprio tu, ecco che ti consiglio di diffidare da queste app che promettono di spiare o vedere qualcosa all’interno dei Social Network.

Come proteggersi dalle app spia Instagram

Se hai già installato una di queste applicazioni che ti promette di scoprire chi vede il mio profilo Instagram e ti sei accorto che in realtà è una vera e propria fregatura come primo passo ti consiglio di andarla a rimuovere dalla lista delle applicazioni, ed una volta disinstallata ti consiglio di andare a a cambiare immediatamente la password di accesso all’account Instagram.

Chi-vede-il-mio-profilo-Instagram-B

Come hai potuto constatare penso di esserti stato molto chiaro per quanto riguarda la domanda se esiste un modo per sapere chi ha visto il mio proprio profilo di Instagram, sicuramente hai capito che la risposta è un semplice no, la cosa che mi meraviglia però di tutto questo che nonostante siano bufale ed ingannano migliaia di utenti Instagram queste applicazioni siano ancora disponibili sul Play Store di Android e su App Store di Apple.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida chi vede il mio profilo Instagram ? ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social posizionati alla fine per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.