Home Social e Web Come guardare i profili Instagram senza registrazione

Come guardare i profili Instagram senza registrazione

8 min per leggere questa guida
0
492
Come guardare i profili Instagram senza registrazione

Non dirmi che non sei mai entrato su Instagram per spiare un profilo senza essere registrato ? Ti piacerebbe per curiosità vedere le foto dei profili Instagram senza essere iscritti ? Ti ho fatto queste domande perchè sicuramente almeno una volta avrai cercato persone e profili su Instagram senza essere iscritto ma purtroppo senza esito, e se ti dicessi che esiste un modo per farlo ?  Non è uno scherzo esiste veramente, se lo vuoi provare subito senza aspettare allora prenditi cinque minuti e vediamo assieme tramite questa guida come guardare i profili Instagram senza registrazione e vedere le foto condivise degli utenti.

Vuoi vedere le foto dei profili Instagram senza essere iscritti ? Ecco una semplice guida su come guardare i profili Instagram senza registrazione dal computer e dallo smartphone Android

Chi dice che non è possibile spiare un profilo Instagram senza essere registrati, forse non conosce il sito Internet chiamato Webstagram un servizio on line gratuito sotto forma anche di app per Android che ti permette con pochi clic del mouse o pochi tap di cercare persone e profili su Instagram senza essere iscritti dal computer oppure dallo smartphone o tablet Android.

Il funzionamento di Webstagram è molto semplice una volta digitata la parola chiave o il nome di un utente tramite un motore di ricerca interno il servizio online ti permette di bypassare la registrazione a Instagram e ricercare tutti i profili riguardanti quella parola o quel profilo ricercato e quindi di poter guardare anche tutte le foto ed i video pubblicati, naturalmente non è possibile farlo con i profili privati, ma senza perdere altro tempo vediamo come funziona.

Come guardare i profili Instagram senza registrazione dal computer

Per vedere profili Instagram senza registrarsi dal computer con Webstagram è molto semplice, come primo passo avvia il browser entra nella pagina principale del servizio on line e senza nessuna registrazione nel campo di ricerca che vedi al centro pagina dal nome Search for Instagram username or tags  digita una parola chiave qualsiasi, un nome di un profilo Instagram o un tags e clicca sul pulsante a fianco Search.

Come-entrare-in-Instagram-senza-registrazione-A

Dopo qualche secondo ti viene mostrata la lista dei profili Instagram trovati in base alla parola o al nome che hai ricercato attraverso il servizio Webstagram, quindi per spiare un profilo basta cliccare sul nome dello stesso oppure sulla foto.

Ti ricordo che puoi effettuare una ricerca sempre dalla pagina principale del servizio anche in base agli hashtags più popolari di Instagram oppure un ricerca in base ai personaggi più famosi di Instagram basta cliccare sulle foto che vedi in prima pagina, tanto per farti un esempio trovi personaggi come Leo Messi, Neymar, Ariana Grande, Selena Gomez e tanti altri.

Come guardare i profili Instagram senza registrazione dallo smartphone Android

Se invece del computer usi maggiormente lo smartphone Android anche in questo caso puoi vedere profili Instagram senza registrarsi, per farlo basta usare l’app Webstagram dal Play Store di Google quindi dopo averla installata ed avviata ( lo puoi fare dal banner che vedi sotto a questo paragrafo ) ti permette con pochi tap di entrare nei profili Instagram e vedere le foto senza registrazione.

webstagram
webstagram
Price: Free

Dopo aver avviato l’appplicazione Webstagram la schermata che si presenta è molto simile se non uguale a quella della versione online per computer, il suo uso è molto semplice nel campo che vedi collocato sotto alla scritta Search Instagram digita un nome di un utente, una parola chiave, oppure un tags e poi fai un tap sul pulsante a fianco Search.

Come-guardare-i-profili-Instagram-senza-registrazione-B

Dopo qualche secondo di attesa ti viene mostrata una lista di profili Instagram trovati in base alla parola chiave, al nome del profilo oppure in base al tags digitato in precedenza, quindi per entrare in un profilo Instagram senza registrazione clicca sul nome dello stesso oppure sulla foto ed il gioco è fatto.

Anche con lo smartphone Android dalla schermata principale dell’app Webstagram se vuoi puoi eseguire una ricerca tramite gli hashtags più popolari di Instagram oppure una ricerca sui personaggi più famosi di Instagram.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come guardare i profili Instagram senza registrazione ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social posizionati alla fine per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.