Cosa vuoi sapere se è possibile guardare un profilo privato Instagram ? Allora se devo essere sincero rispondere a questa domanda non è difficile, forse non lo sai che su Instagram è possibile impostare il profilo come privato andando ad modificare i parametri sulla privacy, ecco che dopo aver fatto questa operazione significa che le foto, i video e quant’altro se non sei un follower non è possibile spiare un profilo Instagram senza permesso. Quindi se vedi scritto da qualche parte che vedere profilo privato Instagram si pùo fare ti dico subito che è una bella bufala e non esiste nessun tools, programma o app che una volta avviata o installata ti permetta di fare questo.

È davvero possibile guardare un profilo privato Instagram ? La guida reale sui metodi reali per cercare di vedere un profilo privato Instagram ?

Se sei interessato e ne vuoi sapere di più con questa piccola e semplice guida ti voglio spiegare se veramente esiste un metodo per accedere alle foto di un profilo privato Instagram, ma prima di iniziare ti voglio subito accennare che effettivamente esistono dei metodi, ma non voglio illuderti facendoti credere che fanno dei miracoli, comunque se ti armi con un pò di pazienza anche se non sei stato accettato da un utente come follower sul Social Network dedicato alle immagini puoi visualizzare le foto e quindi vedere profili privati Instagram, ma senza perdere altro tempo vediamo come.

Primo metodo : Sfruttare gli hashtag per guardare un profilo privato Instagram

Come primo metodo per guardare un profilo privato Instagram è quello di sfruttare gli hashtag o la geolocalizzazione, con questo metodo non illuderti di ottenere risultati immediati, ti devi armare di pazienza e di tanto tempo un pò come un agente segreto, ma non è anche detto che anche con questo puoi ottenere risultati concreti infatti l’utente Instagram potrebbe non usare gli hashtag o la geolocalizzazione.

Per provare ad usare questo metodo la prima operazione che devi fare è quella di andare a conoscere e scoprire gli hashtag che utilizza la persona alla quale vuoi spiare profilo privato Instagram, per farlo seleziona il profilo e cerca e sfoglia le sue foto caricate nel canale hashtag magari riesci a beccare qualche foto che stai cercando di quell’utente.

Secondo metodo : Guardare un profilo privato Instagram con un secondo profilo o dai link della foto

Come secondo metodo per guardare un profilo privato Instagram è quello di andare a creare un secondo account Instagram, forse non lo sai ma fino a poco tempo fà gestire più account su Instagram dallo stesso dispositivo mobile era impossibile, per averli dovevi installare app di terze parti.

Per fortuna da qualche tempo gli sviluppatori hanno reso questa possibilità fattibile attraverso l’app ufficiale del Social Network ne puoi avere e gestirne fino a 5 account Instagram contemporaneamente sia su smartphone e tablet Android che iOS.

Per creare un altro profilo Instagram e gestirlo su smartphone Android e iOS è molto semplice, avvia l’app ufficiale Instagram quindi esegui il login e una volta che sei entrato nella pagina principale del Social Network fai un tap sull’icona a forma di tre puntini verticali collocata in alto a destra e dal menu che esce scorri fino in fondo e seleziona la voce Aggiungi account.

Come-guardare-un-profilo-privato-Instagram-A

A questo punto nella schermata in cui ti trovi seleziona il link sotto con la scritta Non hai un account ? Iscriviti quindi segui tutte le indicazioni che ti vengono richieste e il tuo secondo account Instagram è creato.

Ora che hai creato il tuo secondo account Instagram puoi cercare di guardare un profilo privato Instagram provando a diventare follower della persona scelta e quindi di visualizzare le foto private oppure un metodo più bastardo di chiedere ad un contatto ammesso dalla persona magari di un tuo amico di inviarti il link delle foto.

Attenzione agli altri metodi per guardare un profilo privato Instagram

Dopo aver letto questa guida di sicuro sarai rimasto deluso, purtroppo attualmente i metodi per guardare un profilo privato Instagram sono questi e tutti gli altri come ho scritto nel primo paragrafo quando ti imbatti in siti web che ti promettono tool o applicazioni miracolose ricordati che sono tutte bufale, addirittura potrebbero contenere malware fatti apposta che una volta installati sul computer o sullo smartphone carpiscono informazioni su di tè, quindi stai attento a cosa installi ed a fornire dati nel caso ti vengano richiesti.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida come guardare un profilo privato Instagram ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social posizionati alla fine per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.