Quante volte si legge su Facebook o su altri social network annunci del tipo smarrito cane in zona… oppure smarrito gatto di razza… eccetera eccetera, e già i nostri amati animali domestici a volte basta un attimo di distrazione per smarrirli, ma per fortuna che anche in questo caso la tecnologia ci vene in aiuto infatti una nota marca che vende servizi telefonici ha pensato bene di proporre un localizzatore GPS per cani e gatti controllabile dallo smartphone tramite un’app installata.

Ecco il localizzatore GPS per cani e gatti da agganciare al collare per tenerli sempre sotto controllo e rintracciarli in caso di smarrimento.

Se vuoi monitorare e tenere sempre sotto controllo il cane o il gatto per conoscerne sempre la posizione esatta tramite un apparecchio satellitare agganciato al collare e rintracciarlo in caso di smarrimento, allora non puoi che chiedere informazioni a Vodafone infatti ha lanciato un localizzatore GPS per cani e gatti chiamato Vodafone Kippy, ma se sei curioso resta sul blog in compagnia di Wiz per vedere di che cosa si tratta.

Vodafone Kippy in pratica non è altro che un piccolo apparecchio con localizzatore GPS integrato che si aggancia al collare dei nostri animali domestici e ti permette di monitorare la posizione, i movimenti e tanto altro del cane e del gatto in modo da tenerli sempre e sotto occhio e conoscere sempre in ogni momento la posizione geografica esatta.

Localizzatore-GPS-per-cani-e-gatti-Vodafone-Kippy-A

Vodafone Kippy è uno dei collari per cani satellitari o per gatti dotato di localizzatore GPS impermeabile accompagnato da una app da installare sul tuo smartphone o tablet Android, oppure su iPhone e iPad con sistema iOS.

Caratteristiche Vodafone Kippy

L’apparecchio GPS per localizzare il cane o il gatto Vodafone Kippy pesa circa 50 grammi e le sue misure sono proprio micro infatti misura 6 cm x 3,2 con uno spessore di 2 cm, al suo interno e dotato di batteria ricaricabile della durata di circa 2 settimane naturalmente dipende anche dall’uso in stato di Stand by, mentre in modalità Geofence dura circa 20 giorni, il livello di carica è segnalato sia dall’apparecchio tramite luci sia dall’applicazione installata sul dispositivo mobile.

Localizzatore-GPS-per-cani-e-gatti-B

Il localizzatore GPS per cani e gatti Vodafone Kippy è impermeabile ed è stato progettato per resistere a ogni sorta di intemperie naturali, con temperature atmosferiche che variano da quelle inferiori a 0° C fino a quelle superiori ai 45° C.

Vodafone Kippy lo puoi trovare e acquistare tramite il sito principale oppure nei negozi specializzati Vodafone al prezzo di € 99,00 una volta che lo hai acquistato devi attivare il servizio di Geo-localizzazione GPS tramite App Kippy al costo di € 5 ogni 4 settimane, ti ricordo che ne avrai 4 incluse al momento dell’acquisto.

Localizzatore-GPS-per-cani-e-gatti-Vodafone-Kippy-C

Per poter controllare il localizzatore GPS per cani e gatti Vodafone Kippy tramite dispositivo mobile devi scaricare ed installare gratuitamente App Kippy sullo smartphone o sul tablet dal Play Store Android oppure nel caso possiedi un iPhone o un iPad con sistema iOS la puoi scaricare ed installare gratis dall’App Store di Apple.

Localizzatore-GPS-per-cani-e-gatti-Vodafone-Kippy-D

 

App Vodafone Kippy per Android
Kippy for Vodafone
Kippy for Vodafone
Developer: Kippy
Price: Free
App Vodafone Kippy per iOS
Kippy for Vodafone
Kippy for Vodafone
Developer: Kippy
Price: Free

 

Caro amico e con questo Wiz ti saluta sperando di averti fatto cosa gradita per averti proposto la guida che parla del localizzatore GPS per cani e gatti, ma prima di lasciarti andare ti voglio ricordare di seguirmi anche attraverso i social network per rimanere sempre informato sulle novità del blog, per farlo vai alla home page e clicca sui pulsanti appropriati, e mi raccomando condividi questa guida attraverso i pulsanti social che trovi alla fine.