Forse non lo sai ma Android il sistema operativo sviluppato da Google è basato sul kernel di Linux, e siccome che alcune distribuzioni del pinguino più famoso del mondo sono considerate tra le migliori in fatto di Penetration Testing ed Ethical Hacking, ecco che per smartphone e tablet Android puoi trovare delle applicazioni che sono dei piccoli kit da hacker e puoi far diventare il dispositivo mobile uno strumento eccezionale per fare intrusione in una rete e test di penetrazione, quindi se sei interessato tramite questa guida ti voglio consigliare le migliori app hacker Android per verificare eventuali bug e vulnerabilità in una rete.

App hacker Android : Eccoti le migliori app hacker Android per fare test e per imparare a configurare in sicurezza una rete

Se vuoi provare ed iniziare ad intraprendere la strada dell’hacking per verificare la sicurezza di una rete WiFi, oppure imparare Ethical hacking, test di penetrazione e codifica utilizzando il tuo tuo smartphone o tablet Android allora mettiti comodo e leggi questa guida dove potrai installare e provare le migliori applicazioni Android per hacking alcune direttamente dal Play Store di google altre installabili da file APK.

Leggere molto importante: Ti avviso che spiare senza nessun permesso le attività di un’altra persona è un reato e quindi puoi essere punito dalla legge penalmente, pertanto non mi assumo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farai delle indicazioni di questa guida in quanto è stata scritta solo per puro scopo informativo.

Prima di iniziare a proporti quali sono le migliori app gratuite da hacker per Android ti volevo dire che tante di queste per poter essere usate hanno bisogno dei permessi di root sul dispositivo mobile pertanto per ottenerli ti consiglio di leggere bene questa guida come eseguire il root su Android senza usare il computer, bene dopo averti detto questo possiamo iniziare.

Hackode

Migliori-app-hacker-Android-A

La prima delle app hacker Android che ti presento si chiama Hackode è gratuita e la puoi scaricare ed installare attraverso il Play Store di Google, questa applicazione è adatta al penetration test rivolta sopratutto agli hacker etici.

Con Hackcode una volta installata puoi usarla per Google Hacking, Google Dorks, Whois, scansione della rete, ping, traceroute di indirizzi IP, ricercare DNS, ricercare IP, Dig DNS Exploit e tanto altro.

Hackode
Hackode
Price: Free

Fing – Network Tools

Migliori-app-hacker-Android-B

Una volta che hai installato l’app Fing dal Play Store di Google puoi avere sul tuo smartphone o tablet Android un velocissimo scanner professionale gratuito ed in pochi secondi puoi scansionare e scoprire quali dispositivi sono connessi alla tua rete WiFi, per usare l’applicazione non serve un dispositivo con i permessi root.

Con Fing hai a disposizione una vastissima gamma di strumenti per la rete WiFi e sono : uno scanner Wi-Fi/LAN che scopre tutti i device connessi alle reti, e puoi avere tutte le informazioni complete sui dispositivi come indirizzo IP, MAC Address, nome e tanto altro, l’app esegue un’analisi avanzata di NetBIOS, UPNP and Bonjour ed inoltre esegue Port scanner con la scansione dei servizi TCP, Informazioni sull’Internet Provider, Connessione alle porte aperte (Browser, SSH, FTP), Ping e traceroute: per il monitoraggio della qualità della rete e tanto altro.

Fing - Network Tools
Fing - Network Tools
Developer: Domotz Ltd
Price: Free

Zanti

Migliori-app-hacker-Android-C

Un altro dei migliori programmi hacker per telefono è Zanti un’app con una raccolta di strumenti diagnostici adatta ai professionisti ed ai tecnici di rete che ti consente di controllare il livello di sicurezza di una rete /LAN /WiFi andando a simulare attacchi hacker per valutare il rischio ed individuare le tecniche di intrusione che vengono usate.

Per poter usare Zanti devi collegarti alla pagina principale attraverso il  browser quindi digitare la tua email nel campo che vedi e cliccare sul pulsante con la scritta Download per ricevere il link nella tua casella di posta elettronica per poter scaricare l’app in formato APK, inoltre puoi trovare un manuale d’uso dettagliato a questa pagina.

Network Spoofer

Migliori-app-hacker-Android-E

Una delle migliori app hacker Android è proprio Network Spoofer una volta che l’hai installata sul tuo smartphone o tablet e la puoi usare per fare scherzi agli amici oppure usare in modo improprio o illegale ma attenzione che si può rischiare una denuncia nel caso vieni beccato.

Per poter usare Network Spoofer devi avere i permessi root sul cellulare ed una volta installata puoi per esempio girare le pagine web o reindirizzare un utente connesso alla stessa rete WiFi sempre in una pagina, oppure cambiare il carattere di scrittura, fare apparire sempre la stessa immagine sul cellulare e tanto altro.

Per usare e scaricare Network Spoofer avvia il browser collegati alla pagina principale del sito clicca sulla scritta a link Download Network Spoofer 2.3.0 per iniziare il download del file APK per poi eseguire l’installazione attraverso un file manager dallo smartphone o tablet.

DroidSheep

Migliori-app-hacker-Android-F

Una volta che hai installato DroidSheep nel tuo smartphone o tablet Android per poterla usare ed avviare devi avere i permessi di root dopo averli fatti ti permette di fare Session Hijhacking ovvero di poter rubare dati sensibili ( solitamente serve il login ) ad un utente connesso alla rete per spacciarsi per lui e reperire altre informazioni su di lui, ricorda che questa è una azione illegale punibile dalla legge.

Per usare DroidSheep avvia il browser collegati a questa pagina di Mediafire e clicca sul pulsante con la scritta Download per scaricare il file APK, al termine apri un file manager dallo snartphone o tablet ed installa l’app.

dSploit

Migliori-app-hacker-Android-G

Eccoti un’altra app hacker Android che si chiama dSploit ed è un suite per analizzare reti e per eseguire test di penetrazione per il sistema operativo Android, questo tools è adatto agli esperti di sicurezza e serve per trovare eventuali vulnerabilità di una rete LAN / WiFi, essa consente di eseguire la mappatura della rete, la scansione delle vulnerabilità, il cracking delle password, man-in-the-middle e tanto altro.

Se vuoi provare ad usare dSploit avvia il browser collegati a questa pagina e clicca sul pulsante con la scritta Download now per iniziare il download del file compresso DSploit-it.evilsocket.dsploit-1-v1.0.31b.rar, al termine scompatta il file in una cartella ( password del file rar  : effecthacking ) per avere l’APK da installare tramite un file manager sullo smartphone o tablet.

AndroRAT

Migliori-app-hacker-Android-H

AndroRAT o acronimo di Remote Administration Tool per Android è un’app client/server che serve per incidere qualsiasi dispositivo Android nella rete è stata sviluppata in Java Android per il lato client e in Java/Swing per il server che è usato per il controllo di un sistema senza accedervi fisicamente, per scaricarla collegati a questa pagina.

Note finali

E siamo arrivati alle note finali di questa guida migliori app hacker Android ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social posizionati alla fine per far conoscere il blog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.